Forex Tsd Qualcosa Di Interessante


Demark Auto Trader Bruno, tutto quello che ho trovato è la seguente: questo EA è stato scritto dai russi come alcuni EA sulla base di Demark. Modificare la dimensione del lotto di 0,1. E sì, è molto meglio il giorno di calendario. Questo EA è ben noto. Ho inviato la nostra richiesta di qualche spiegazione e link web per la sua dichiarazione a questo autore russo di questo EA (via e-mail) e ho chiesto qualche miglioramento se presente. Ma sembra che stoped per sviluppare il Demark EA per MT3 e sono ancora in attesa per la buona versione di MT4. Demark Trend Lines MT4 newdigital: Ho ricevuto la risposta da parte dell'autore russo dell'indicatore (EA si basa sulla indicatore). Io non metto la risposta qui perché è in lingua russa. Ma in ogni caso è il membro del nostro forum come bene e può essere che chiarirà qualcosa. Ha detto che questo EA sta lavorando bene a partire da H4 lasso di tempo la stima dei punti entring e gli obiettivi. Ma il motivo per cui non sta suggerendo di utilizzare questo EA in questo momento è la seguente: - il fattore di profitto di questo EA per D1 dipende dalle fonti di dati - broker (dai fusi orari diciamo) - per la D1 questo EA sta avendo la fermata molto grande. Per utilizzare questo EA indipendente è necessario tener conto almeno H1 lasso di tempo. Ma EA non funziona bene sulla H1, perché l'indicatore (è autore di indicatore) non funziona bene sul lasso di tempo inferiore a H4. Ciao. Versione per MT4 in attachement. Si mangia EA - indicatore only. Something Mladen interessanti: Doc Utilizzare questo come un modello. Alla fine si trova un codice di avviso di lavoro (non vi è alcun avviso di corrente in quanto questo non è un buffer uno, ma è sempre il calcolo dei valori correnti). Alerting codice è appena sopra il codice di testo cambia in modo da poter usare stesse serie di condizioni per gli avvisi. Non ho fatto che da quando ho semplicemente non sanno che tipo di avvisi avevi in ​​mente ho appena iniziato a risolvere il problema seguire il modello. molte grazie. Un'altra domanda: perché questo indicatore calcolare tutti i bar ogni volta che deve calcolare solo il periodo della massima MA. Per quanto riguarda il calcolo, non calcola tutte le barre Non c'è for o while nella OnCalulate () affatto, il che significa che si basa esclusivamente sul costruito in media mobile e copie (ora si chiama così, un CopyBuffer ()) dura solo 2 valori alla volta. Così è OK per quanto che è interessato. dr. house7: Ho appena iniziato a risolvere il problema seguire il modello. molte grazie. Un'altra domanda: perché questo indicatore calcolare tutti i bar ogni volta che deve calcolare solo il periodo della massima MA.

Comments